Campionati Cucina Italiana

Posted by stage
campionati_cucina_2018-847x498

Trofeo “Miglior Allievo Istituti Alberghieri”

Lunedì 29 gennaio presso la sede padovana di DIEFFE – Accademia delle Professioni, le selezioni per il Trofeo METRO Cash&Carry che eleggerà il Miglior Allievo degli Istituti Alberghieri d’Italia, nell’ambito dei Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla FIC.

In occasione dei Campionati della Cucina Italiana, la FIC – Federazione Italiana Cuochi ha indetto per il prossimo 17 febbraio 2018 il Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti Alberghieri – Trofeo METRO Cash&Carry, destinato a studenti iscritti al terzo, quarto e quinto anno di Scuole Alberghiere e CFP, indirizzo enogastronomia – settore cucina.

Il Trofeo METRO Cash&Carry “Miglior Allievo Istituti Alberghieri” vedrà salire sul podio i migliori 3 studenti classificati, premiati rispettivamente con Medaglia d’Oro, d’Argento e di Bronzo firmate FIC. Agli Istituti di appartenenza dei vincitori andranno invece i Trofei METRO Cash&Carry.

e Vendita