Job Day

Posted by stage
asphalt-direction-font-art-shape-choose-the-right-direction-567033-pxhere.com_-1024x1024

Job Day DIEFFE: i colloqui di lavoro entrano a scuola

Sette importanti aziende del settore hospitality hanno incontrato gli allievi DIEFFE di Noventa Padovana per una mattinata di colloqui di selezione presso la scuola.

Martedì 24 aprile gli studenti Istituto Superiore di Enogastronomia DIEFFE appartenenti alle classi terze e quarte si confronteranno un’occasione davvero preziosa, una mattinata di colloqui di lavoro con sette imprese del settore Hospitality / Food&Beverage, svolta proprio tra le aule della loro scuola.

Ecco le Aziende ospitate:

TH RESORTS: 40 anni di esperienza nella gestione di Hotel e Resorts

EKUÓ: Tenuta Costigliola che sorge ai piedi dei Colli Euganei.

PASTA FRESCA RAIMONDO MENDOLIA:Tre i punti vendita a contatto diretto con i clienti a Firenze.

AKI RESTAURANT – HTM TOWER – LOUNGE BAR: Moderno bar con cucina in cui gli abbinamenti della cultura enogastronomica nipponica.

RISTORANTE DOTTO DI CAMPAGNA Ristorante di Padova divenuto celebre per il servizio di sala d’eccellenza

RISTORANTE ALLE STAFFE: Multirestaurant moderno famoso per cene e apericena accompagnati da eventi, live music e dj set.

HOTEL EUROPA CORTINA: Albergo 4 stelle situato nel centro di Cortina d’Ampezzo, la più esclusiva località delle Dolomiti.