Orari Segreteria

La Segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Via Risorgimento 29 – Noventa Padovana (PD)

Meeting Point Studenti

Nei giorni di Lunedì e Martedì pomeriggio di ogni settimana, su prenotazione, dalle 14.00 alle 16.30, sarà possibile conoscere la scuola, vedere i laboratori e le aule accompagnati dal team di accoglienza formato dai nostri allievi.

Al termine della visita sarà sempre possibile parlare con il referente dell’orientamento e/o con un collaboratore del Preside per ogni eventuale chiarimento e/o domanda sul progetto educativo-didattico.

RICHIEDI PIÙ INFORMAZIONI e

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA
dell'Istituto

È semplicissimo!

Compila il form con i dati richiesti e ricevi la brochure direttamente al tuo indirizzo email.

Oppure chiamaci al numero 049 9865073 per fissare un colloquio di orientamento gratuito con un esperto.

Affidati a dei professionisti e consulenti specializzati in valutazione dell’età evolutiva, sviluppo del potenziale e apprendimento.

A quale indirizzo di studi sei interessato?

* campi obbligatori

I nostri partner

lavoriamo fianco a fianco per un servizio sempre migliore