TUTTI PROMOSSI ALLA MATURITÀ 2020
Un grande traguardo per i diplomati all’Istituto Superiore per il Made in Italy 2020.
TUTTI PROMOSSI !
Si è conclusa in grande stile la Prova di Maturità per tutti i diplomandi 2020:
Bugin Filippo, Bugno Giovanni, Caffagni Giovanni, Callegari Lucia, Calò Caterina, Cicuto Enrico, Cretella Matteo, Disarò Gianmaria, Gasparini Daniel, Grassivao Michele, Peghin Harol Stiven, Recio Castillo Lizandra Isabel, Spinale Francesco Rosario, Tognana Giacomo, Tonello Maria, Torralba Riviera Lara Francesca, Trincanato Lorenzo, Turato Tobia, Volpato Michele, Zaggia Sebastiano, Zambon Michele, Zampieri Emanuele e Zancanaro Luigi.
L’elenco completo dei ventitrè allievi che con grande determinazione e impegno hanno affrontato a testa alta la difficoltà di una diversa e nuova modalità d’esame e ne sono usciti vincenti e soddisfatti dei propri risultati.
Gli esiti, tutti positivi, con una media del 77/100esimi tra cui un 100/100esimi aprono le porte ad un futuro ricco di avventure ed emozioni, di progetti e di nuove scelte.
In questo percorso quinquennale all’Istituto Superiore per il Made in Italy di fondale importanza sono stati l’impegno, la preparazione, la professionalità e la tenacia che tutti gli studenti hanno dimostrato in varie occasioni hanno portato alla scuola superiore un valore inestimabile e fondamentale. La voglia di imparare, di conoscere una futura professione e grazie al sostegno di tutto il corpo docente, i ventitrè studenti sono arrivati pronti e preparati, per affrontare questa sfida: la prova di Maturità edizione 2020.
Grazie alla ampia formazione nel mondo del turismo, dell’accoglienza e della ristorazione i neo diplomati ISMI in possesso del diploma in “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera: articolazione Enogastronomia o Servizi di Sala e Vendita” potranno intraprendere diverse carriere professionali e/o proseguire la propria formazione in vari percorsi universitari in ambito alimentare che generale.